« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi si sfoga e replica a Simona Ventura

Pubblicato il 29 Marzo, 2022

“Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ’na mignot*a, traditore. Sono cresciuta con una massima: di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Se le corna si dicano o si tacciano? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia…”, così Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti è tornata a smentire il presunto tradimento e la presunta crisi con suo marito e ha tuonato contro chi ha messo in circolazione il gossip.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è sfogata contro le voci in circolazione e nelle ultime ore ha anche replicato contro Simona Ventura che, alla notizia della sua presunta crisi con l’ex capitano della Roma, aveva scritto un messaggio di solidarietà via social, dando già per scontato che il loro matrimonio avesse le ore contate. 

“Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”, ha commentato contro la collega.

“La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati – ha scritto la Ventura – Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”.

About Post Author