« Torna indietro

112

Ilenia Fabbri uccisa barbaramente: si utilizza il luminol alla ricerca di tracce

Pubblicato il 11 Febbraio, 2021

E’ stata uccisa barbaramente, Ilenia Fabbri. La 46enne aveva i segni evidenti di una coltellata alla gola quando è stata ritrovata nella sua abitazione di Faenza, nel Ravennate, sabato 6 febbraio: era riversa nel suo sangue. Claudio Nanni era il suo ex marito: ha ricevuto un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato, in concorso con persona ignota.

Si riflette sulla possibilità di un omicidio su commissione. Nella casa, ci sarebbe stata aperta una porta: una distrazione, oppure il possesso di una copia delle chiavi da parte del sicario? Anche sulle finestre, non ci sono segni di effrazione.

Perquisizioni sono state disposte dalla Procura di Ravenna, nella residenza dell’uomo e nella sua auto-officina, sempre a Faenza. Gli agenti della polizia scientifica nella mattinata di oggi erano alla ricerca di tracce e indizi, presso l’abitazione della donna: un nuovo tentativo. Nel primo pomeriggio è stato utilizzato il luminol, adatto a rilevare il sangue, al fine di cercare nuove tracce dell’assassino.

La Procura ha disposto un accertamento tecnico irripetibile, da attuare alla presenza delle parti.

About Post Author