Pubblicato il 18 Febbraio, 2023
Un calciatore dalle doti tecniche eccelse, ma troppo spesso frenato da limiti caratteriali e fragilità emotive. Josip Ilicic, fantasista sloveno ex Atalanta, nella passata stagione è tornato a giocare in Slovenia per ritrovare stimoli importanti che in Italia non aveva più. Un passato tra Palermo e Atalanta con picchi di qualità davvero difficili da raggiungere. Anche lunghi stop, purtroppo, a volte dovuti anche ad una depressione difficile da combattere. Nelle ultime ore si scopre, inoltre, che negli anni trascorsi in Italia, Ilicic ha subito anche una truffa. Il calciatore, infatti, aveva speso quasi 50mila euro per due orologi di lusso che non sono mai arrivati.
Ilicic e la truffa dei Rolex. Ecco cosa è successo
Secondo quanto riportato da Il Giorno, infatti, Ilicic sarebbe stato truffato da un personaggio che gravita attorno allo spogliatoio dell’Atalanta. Un uomo conosciuto in passato di cui lo sloveno si fidava molto. Il fantasista avrebbe ricevuto l’offerta dell’acquisto dei due orologi su WhatsApp e si è lasciato convincere. La passione per i Rolex del calciatore, un po’ di ingenuità ed il gioco è fatto. Ilicic per quesi due “presunti” Rolex, uno d’oro ed uno d’argento, pagati “a prezzo di favore” ha speso 49mila euro. Questi soldi sarebbero stati spediti dal calciatore tramite un bonifico che, dal suo conto in banca a Milano, è arrivato ad un istituto di credito in Lituania in cui era intestato il conto del truffatore. Quegli orologi a Josip, però, come detto, non sarebbero mai arrivati ed ecco che l’ex calciatore dell’Atalanta ha sporto denuncia. Una truffa dei rolex che di certo è una pratica molto diffusa e comune nel nostro Paese.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Rudy Guede, dalla scarcerazione al braccialetto elettronico: le pesanti accuse dell’ex compagna
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Filippo Turetta non ha assistito ai funerali di Giulia, assenti anche i genitori: “Hanno bisogno di tranquillità”
-
Parla il 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola: “Ero stanco di essere deriso”