« Torna indietro

Imbocca la Pontina ma si schianta sul guard rail. Strada bloccata

Dalle cinque di questa mattina quando è avvenuto l’incidente, la corsia nord della Pontina in direzione di Aprilia e della capitale è piombata nel caos

Pubblicato il 17 Maggio 2023

Una manovra ancora incomprensibile quella effettuata questa mattina da una donna, 30enne, al volante di un’auto che stava procedendo lungo via del Campo alle porte di Aprilia; ha quindi svoltato per immettersi sulla Pontina ma ha tirato dritto andando a schiantarsi contro le barriere che la dividono dalla carreggiata principale. Erano circa le 5.

La robusta infrastruttura ha fortunatamente contenuto l’impatto e, nella manovra, non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Fatto sta che dalle cinque di questa mattina, quando è avvenuto l’incidente, la corsia nord in direzione di Aprilia e della capitale è piombata nel caos.

Sul posto al km 49 500 sono immediatamente intervenute le pattuglie della polizia stradale di Aprilia e il personale di Anas per il ripristino della sicurezza. Il traffico veicolare è stato quindi deviato deviato per permettere le operazioni di rimozione sia del veicolo che delle barriere danneggiate.