« Torna indietro

In attesa di “Un posto al sole”: vecchi personaggi ritornano dal passato ed arriva una new entry

Le nuove puntate riprenderanno il prossimo 23 agosto.

Pubblicato il 13 Agosto, 2021

Tempi duri per i fan di “Un posto al sole”, l’amatissima soap partenopea seguitissima da Nord a Sud. Gli attori, come è giusto che sia, si stanno godendo le meritate vacanze. Gli “aficionados” dovranno però portare solo un po’ di pazienza, poiché il 23 riprenderanno le nuove puntate.

E allora nell’attesa tanto vale la pena conoscere quali saranno le novità che si preannunciano piuttosto succose ed interessanti. Annunciati infatti tanti ritorni e soprattutto una new entry “misteriosa”.

Mauro Racanati, bello e tenebroso

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe entrare a far parte del cast in pianta stabile Mauro Racanati, attore di origini pugliesi dallo sguardo tenebroso. Che ruolo avrà questo personaggio? Sulla questione aleggia il massimo riserbo ma, a quanto pare, dovrebbe gravitare nell’ambito medico.

Ed il pensiero vola immediatamente a Rossella che, dopo la fine traumatica della storia con Patrizio, potrebbe riscoprire l’amore con questo nuovo personaggio. Il condizionale è d’obbligo poiché per il momento siamo nel campo delle ipotesi.

Mauro Racanati

Ritorni dal passato di “Un posto al sole”

Ci saranno molti ritorni dal passato, anche se alcuni personaggi hanno già fatto capolino nelle ultime puntate.

Uno di questi è Susanna Picardi (Agnese Lorenzini), che si è avvicinata sempre di più a Niko negli ultimi episodi. I due potrebbero nuovamente tornare insieme? Lo sperano molti fan che ritengono la coppia molto ben affiata, prima che Susanna avesse una sbandata per il magistrato Eugenio Nicotera. Anche Adele Picardi (Sara Ricci), la mamma di Susanna, dovrebbe ritornare nuovamente tra i protagonisti.

A proposito di avvocati, da segnalare anche il ritorno di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), anche se non si sa ancora bene in quali dinamiche sarà coinvolta.

Infine ecco altri due ritorni da un passato un po’ più lontano: Alice (Fabiola Balestriere), figlia di Elena Giordano e nipote di Marina. Sembra che la ragazza, di ritorno da Londra, farà qualcosa di azzardato che rischierà di mettere in pericolo il piano di rilancio dell’azienda di Fabrizio Rosato, e forse anche il suo rapporto con Marina.

L’ultimo ritorno dovrebbe essere quello di Viviana Carlino (Angela Bertamino), con la quale Filippo ebbe una storia extraconiugale che causò la crisi di coppia con Serena. Il suo ritorno consentirà a Filippo di recuperare la memoria o forse renderà ancora più complessa la situazione?

About Post Author