Pubblicato il 9 Agosto, 2021
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, poco prima delle 2:00, durante un posto di controllo a via Roma in direzione Scampia hanno notato uno scooter con a bordo due ragazzi e deciso di fermarli.
Il ragazzo alla guida, con dietro una ragazza incinta al sesto mese, non si è fermato all’alt ed ha accelerato. Ne è nato un inseguimento conclusosi a Melito, in via Madonnelle, dopo 4 chilometri.
Lo scooter è rimasto incastrato tra un muro di cinta ed un paletto di ferro. I due ragazzi sono caduti ed il ragazzo è fuggito. La passeggera intanto, un 21enne del centro storico, è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale dal personale del 118.
I militari nel frattempo hanno proseguito le ricerche del ragazzo, scovato poco dopo mentre provava a nascondersi tra le auto in sosta.
Sul giovane, un 17enne di Mondragone, pendeva una misura cautelare a causa delle violazioni commesse in una comunità dove era sottoposto per rapina aggravata. I carabinieri hanno poi accertato che lo scooter utilizzato per la fuga era stato rubato ed al suo interno c’era una carta di identità contraffatta con le foto del 17enne e dati anagrafi diversi. L’arrestato è stato condotto al carcere di Nisida.
Leggi le altre notizie
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo