« Torna indietro

In un click tutta la moda di Pitti: on line la Primavera-Estate 2021

In un click tutta la moda di Pitti: on line la Primavera-Estate 2021

Pubblicato il 22 Luglio, 2020

Basta un click per aver tutta la moda di Pitti a portata di mano. Sono online, infatti, la collezioni Primavera-Estate 2021.

Sulla nuovissima piattaforma digitale di Pitti Immagine ha preso il via l’edizione 98 di Pitti Uomo. Basta un clic per scoprire le proposte dei brand, farsi conquistare dalle collezioni estive Primavera-Estate 2021 e immergersi in un’atmosfera carica di energia. Sarà possibile pianificare incontri e chattare con i brand, fare smart scouting e impostare pre-ordini. Con una lista di marchi che si amplia di giorno in giorno con nuove partecipazioni. Insomma, un salone digitale da visitare – ricco di proposte, facile, funzionale e sicuro, che bypassa confini fisici e temporali – e soprattutto da tenere costantemente sott’occhio, con il ricco calendario quotidiano di eventi digitali e special project di The Billboard. Tutto online fino al 9 ottobre.

Moltissime novità per Save the Duck, uno dei brand di riferimento delle Special Features del calendario di The Billboard. Pitti Connect ospita il debutto della linea Pro-Tech, caratterizzata da uno spirito urban con capi in Gore-Tex® Infinium riciclato al 100% e PFC-Free DWR. Le collezioni SS21 vedono anche il ritorno della capsule SKYSCRAPER, in collaborazione con Satoshi Yamane: capispalla di ispirazione orientale realizzati in tessuto Gore-Tex® in poliestere riciclato al 100%.

Protagonista del progetto Pitti Uomo Special Features anche Paul&Shark, che presenta al pubblico di Pitti Connect la capsule collection Shark Trust, in collaborazione con l’omonima Ong impegnata nella salvaguardia degli squali: una collezione realizzata in poliestere riciclato ottenuto da bottiglie di plastica, che scrive un nuovo capitolo del progetto SAVE THE SEA e si rivolge a consumatori moderni e consapevoli, attenti all’ambiente, ma anche alla moda.

Il percorso tra gli espositori di Pitti Connect si arricchisce dei contenuti e degli eventi speciali del web magazine The Billboard, on air all’interno del nuovo sito di Pitti Immagine.

Online anche la collezione Pitti Immagine Bimbo. Debutta, infatti, PITTI CONNECT, la piattaforma digitale che fino al 9 ottobre ospiterà Pitti Immagine Bimbo. Il mood di Pitti Immagine Bimbo è ufficialmente online. L’energia, i contenuti, le collezioni, e un palinsesto di eventi e progetti digitali, realizzato in collaborazione con prestigiosi curatori, che si rinnoverà continuamente – da luglio a ottobre – per presentare nuovi scenari, approfondire e ispirare.

About Post Author