« Torna indietro

Incappucciati fanno irruzione in un negozio di Arzano, lo sfogo del titolare: “In 4 minuti rovinate la vita ad una persona” (VIDEO)

Pubblicato il 1 Novembre, 2021

Un gruppo composto da 6 criminali ha fatto irruzione in un negozio di surgelati ad Arzano. I delinquenti non si sono limitati a razziare quanto era presente nell’esercizio commerciale, ma lo hanno completamente distrutto.

Il titolare del negozio ha pubblicato su TikTok il video, evidenziando i gravi danni che ha subito il suo negozio. Duro il suo sfogo: “Ma è possibile vivere così? Non ce la facciamo più, ci state distruggendo i nostri sogni. Anni di sacrifici, in 4 minuti rovinate la vita ad una persona”. Parole pesanti come macigni che difficilmente scalfiranno la coscienza, se mai ce l’hanno, di questi criminali parassiti che vivono sulle spalle degli onesti commercianti.

Il video è stato ripreso e rilanciato anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che con parole altrettanto dure commenta questo bruttissimo episodio: “Vicinanza e solidarietà al commerciante, è terribile dover subire tutto questo. Abbiamo prontamente inviato le immagini alle autorità per segnalare anche noi quanto accaduto e chiedere che i malviventi vengano immediatamente individuati.

Il commerciante di Arzano non si è tirato indietro, non ha preferito il silenzio, anzi ha pubblicato le immagini in cerca di giustizia. Spesso questi filmati fatti girare sui social hanno avuto un ruolo importante nella cattura di delinquenti, come nell’ultimo caso della ragazza rapinata e trascinata per strada.

Grazie alla pubblicazione sui nostri canali, abbiamo contribuito all’arresto dei responsabili. Denunciare, con ogni mezzo, è sempre la strada giusta”.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA RAPINA >>> CLICCA QUI

About Post Author