Pubblicato il 5 Agosto, 2022
Un incendio catastrofico si è verificato in una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia, dove sono morte almeno 13 persone e altre 41 sono rimaste gravemente ferite a causa delle ustioni riportate.
Terribile incendio in discoteca: i video che raccontano la tragedia
Secondo il Bangkok Post l’incendio è scoppiato verso l’una di notte nel night club Mountain B, in seguito al quale sono morti 9 uomini e 4 donne.
Altre 41 persone sono rimaste ferite, di cui 4 di loro versano in condizioni molto gravi, e sono state trasferite in un ospedale vicino, come ha comunicato il corpo locale dei Vigili del Fuoco.
Ci sono volute ore per domare l’incendio e le autorità hanno isolato la struttura che, secondo Nation Multimedia, potrebbe crollare da un momento all’altro.
I presenti hanno registrato il terribile rogo con dei video che sono stati pubblicati sui social, che testimoniamo quei terribili momenti con persone che scappavano dal locale completamente avvolte dalle fiamme.
Si vedono molti di loro correre attraverso l’ingresso principale, quindi probabilmente il locale non era dotata di un’adeguata uscita di sicurezza.
13 people have died and over 40 have been injured as a result of a heavy fire at a pub in the eastern Thai province of Chonburi.
The incident took place at the Mountain B Pub in the Sattahip district.#Thailand #nightclub pic.twitter.com/xF2hG63Yo5— PANDEY ISHTKAM 🕉️🇮🇳 (@Ishtkam) August 5, 2022
Leggi le altre notizie
-
“Salman Rushdie non è una brava persona”: parla l’aggressore
-
La Cina invia truppe in Russia
-
Vaiolo delle scimmie, il primo caso di contagio da uomo a cane?
-
Terrore in volo, passeggero prova ad aprire il portellone dell’aereo: “Vi vedrò tutti in paradiso”
-
Noto medico accusato di stupro muore suicida in carcere: scoppia la polemica