« Torna indietro

Incendio in pieno centro a Latina; brucia un appartamento. Due feriti

Due feriti nell’incendio di un appartamento a Latina; intrappolati in casa dalle fiamme una donna di 71 anni, ustionata, ed il figlio, rimasto intossicato

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Fiamme e tanta paura questa notte in un appartamento al quarto piano del condominio Melania, uno dei palazzoni di viale Le Corbusier a Latina. L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte. Sono stati gli altri condomini a chiamare i Vigli del Fuoco che si sono precipitati sul posto. All’interno dell’unità abitativa madre e figlio, rimasti intrappolati e che non sono stati in grado di salvarsi da soli.

Soccorsi dal personale medico, sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso del Goretti dove alla donna, di 71 anni, sono state diagnosticate diverse ustioni. Il figlio della signora, invece, è rimasto intossicato.

Intanto sul posto, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme. Verificata, poi, anche la stabilità delle strutture.

Operazioni che hanno riguardato anche gli altri occupanti della palazzina, che è stata evacuata con l’ausilio del personale della Squadra Volante della Questura. Terminate le operazioni, comprese quelle di verifica della struttura, i condomini sono stati poi fatti rientrare a casa.

Si lavora adesso per stabilire le cause del rogo che ha distrutto completamente due stanze della casa.

About Post Author