Pubblicato il 13 Marzo, 2023
Fiamme e tanta paura questa notte in un appartamento al quarto piano del condominio Melania, uno dei palazzoni di viale Le Corbusier a Latina. L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte. Sono stati gli altri condomini a chiamare i Vigli del Fuoco che si sono precipitati sul posto. All’interno dell’unità abitativa madre e figlio, rimasti intrappolati e che non sono stati in grado di salvarsi da soli.
Soccorsi dal personale medico, sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso del Goretti dove alla donna, di 71 anni, sono state diagnosticate diverse ustioni. Il figlio della signora, invece, è rimasto intossicato.
Intanto sul posto, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme. Verificata, poi, anche la stabilità delle strutture.
Operazioni che hanno riguardato anche gli altri occupanti della palazzina, che è stata evacuata con l’ausilio del personale della Squadra Volante della Questura. Terminate le operazioni, comprese quelle di verifica della struttura, i condomini sono stati poi fatti rientrare a casa.
Si lavora adesso per stabilire le cause del rogo che ha distrutto completamente due stanze della casa.
Leggi le altre notizie
-
Venduta la villa dei vip a Sabaudia ad un prezzo astronomico
-
Anziana pontina si ferisce e resta intrappolata in casa tra insetti ed escrementi
-
Indagati per truffa dalla Procura Militare: l’inchiesta su 7 carabinieri pontini
-
Incidente stradale in provincia di Latina: ferite due donne ed un 15enne
-
Ritrovato il corpo di Sibora Gagani, la ragazza di Nettuno di cui non si sapeva nulla da 9 anni