« Torna indietro

Incendio in pieno centro a Sezze: brucia un locale di via Cavour

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un locale che avrebbe dovuto essere disabitato. I Vigili del Fuoco hanno lavorato diverse ore per avere la meglio sull’incendio

Pubblicato il 24 Novembre, 2023

Sono state ore di tensione questa notte a Sezze, nella centralissima via Cavour, dove un incendio ha letteralmente distrutto un locale abbandonato. Un evento che ha tenuto i residenti della zona svegli praticamente tutta la notte, preoccupati del fatto che le fiamme potesse propagarsi.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare diverse ore per avere la meglio sulle fiamme. Ignote le cause del rogo, anche se dai primi accertamenti pare che il locale fosse stato occupato da alcuni senza tetto che, come accaduto in altri casi, a causa del freddo hanno deciso di accendere un fuoco per poi perderne il controllo. Al momento dell’intervento dei soccorsi, però, avevano già fatto perdere le proprie tracce.

Il locale, che si trova all’altezza delle scalelle che uniscono la zona di San Pietro a via Cavour, è una cantina con soffitto a travi in legno di circa 40 mq. Al piano superiore c’è un’abitazione, anch’essa disabitata, che è stata gravemente danneggiata dal rogo

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 4 del mattino. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per cercare di risalire, assieme ai Vigili, alla causa del rogo, anche se il locale è andato completamente distrutto e non sarà facile reperire indizi.

IMMAGINE DI REPERTORIO

About Post Author