« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Misterioso incendio nel Salento. Autocarro distrutto dalle fiamme, si indaga

Pubblicato il 21 Novembre, 2022

Dopo quelli avvenuti nei giorni scorsi ancora un misterioso incendio nel Salento. Il rogo è divampato nella serata di ieri, intorno le 23, in via Calvino, nelle campagne tra Lecce e la marina di Frigole. Ad essere interessato dalle fiamme è stato un autocarro Nissan di proprietà di un 50enne del posto. Il fuoco non ha lasciato scampo al mezzo che è andato completamente distrutto.

Incendio nel Salento, sconosciute le cause

Ad intervenire sul luogo dell’ennesimo misterioso incendio nel Salento sono stati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno provveduto a domare il rogo e a rimettere in sicurezza la zona. Ancora sconosciute le cause che hanno portato al rogo. Sul luogo dell’ennesimo episodio incendiario sono intervenuti anche gli agenti della sezione Volanti della Questura di Lecce che cercheranno di far luce su questo episodio grazie anche all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

About Post Author