« Torna indietro

sesso

Incesto choc a Chivasso, sorprende la moglie e il figlio a letto insieme: “Avevo dei sospetti ma…”

Pubblicato il 3 Agosto, 2023

É difficile digerire il tradimento della propria moglie, ma il tradimento diventa inaccettabile se l’amante è il proprio figlio, ed è esattamente quello che è successo ad un uomo di Chivasso, comune in provincia di Torino.

Andrea (nome di fantasia) ha raccontato sconvolto e scioccato la tua bruttissima esperienza a Primachivasso.it e ha scoperto, quasi per caso, la relazione incestuosa tra la moglie e il figlio.

Incesto scoperto per caso: la storia di Andrea

“Immagino che questa storia sia difficile da credere – ha esordito Andrea durante la sua intervista – ma è tutto vero. Avevo dei sospetti, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così”.

Andrea è poi entrato nei dettagli per spiegare la dinamica della torbida vicenda: “Mercoledì sera, dopo cena, ero uscito di casa per raggiungere la sede del cantiere, a più di cento chilometri da qui, in modo da essere puntuale al mattino”.

Ha poi spiegato che è dovuto tornare indietro poiché aveva dimenticato un farmaco importante: “Ho parcheggiato sotto casa e, alzando la testa, li ho visti sul balcone: lei era mezza nuda, e mio figlio con lei. Ho iniziato a urlare e loro sono corsi in casa chiudendosi dentro”.

L’uomo, sconvolto e incredulo, ha poi contattato l’1-1-2 per poter quanto meno rientrare a casa: “Fuori di me sono rimasto per un’ora e mezza in attesa della pattuglia. I carabinieri arrivavano da fuori città e ho subito raccontato loro cosa fosse successo”. I militari, ascoltata la sua incredibile vicenda, lo hanno aiutato a rientrare in casa e recuperare i suoi medicinali.

Poi ha spiegato cos’è successo in seguito: “Quando sono scesi, in ascensore, ho sentito mia moglie dire a mio figlio ‘Ci ha scoperti’, e allora mi è davvero caduto il mondo addosso”.

L’uomo non ha più intenzione di ritornare in quella casa e ha rivelato anche di aver pensato ad un folle gesto: “In quella casa non voglio più tornare, chiederò ospitalità a un amico, quello che è successo è impossibile da sopportare. Subito dopo, solo in macchina, ho anche pensato di farla finita”.

About Post Author