Pubblicato il 21 Settembre 2024
Tragedia nella notte a Segni, in provincia di Roma, dove un giovane di 23 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto al chilometro 4 di via Carpinetana Ovest. Il giovane, alla guida di una Toyota Corolla, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muro di cinta.
Il violento impatto
L’impatto è stato talmente violento da scaraventare il conducente fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino. Il giovane è stato ritrovato intorno alle 2 di notte dai soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, le gravi lesioni riportate hanno reso vano ogni intervento.
L’indagine dei Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro, che stanno svolgendo i rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti.
La salma a disposizione della famiglia
Il corpo del giovane è stato trasportato all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, dove rimane a disposizione della famiglia. L’intera comunità di Segni è sconvolta da questa tragica perdita, mentre si attende che le indagini facciano piena luce sulle cause dell’incidente.
NB: immagine di repertorio