« Torna indietro

taranto

Incidente a Sestri Ponente, codice rosso per una motociclista

Pubblicato il 2 Luglio, 2022

La donna in gravissime condizioni, è stata trasferita in ospedale in codice rosso.

L’incidente è avvenuto in via Merano a Sestri Ponente. Una motociclista è rimasta ferita in condizioni gravissime dopo un brutto schianto in moto successo intorno alle 8.30 di sabato 2 luglio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi del 118 e la polizia di Sestri. La donna, una 51enne, ha riportato un “trauma cranico importante”, come riferito dalla centrale operativa del 118.

La donna è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Le pattuglie della polizia sono rimaste sul posto per i rilievi del caso e per ascoltare qualche testimone che avesse visto qualcosa in più. Ci saranno ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni.

In aggiornamento…

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Incidente a Sestri Ponente, codice rosso per una motociclista, ID: 286797

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 286797 [author] => 64 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 286797
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale