« Torna indietro

Incidente alle porte di Latina: gravi le condizioni di un 30enne

I due veicoli viaggiavano nella stessa direzione quando il conducente del Doblò avrebbe azzardato un sorpasso proprio mentre l’altro faceva manovra per girare

Pubblicato il 24 Maggio, 2023

Bruttissimo incidente stradale quello avvenuto nel pomeriggio a Borgo Sabotino. Sarà la Polizia Locale di Latina a cercare di capire cosa sia successo; fatto sta che un furgone guidato da un trentenne è carambolato fuori strada, ribaltandosi nel fosso sul lato opposto della carreggiata, dopo avere urtato lateralmente una Golf che lo precedeva.

Quindi i due veicoli viaggiavano nella stessa direzione quando il conducente del Doblò avrebbe azzardato un sorpasso: proprio in quel mentre la vettura che precedeva ha iniziato la manovra per immettersi lungo via del Pantanello attraversando, quindi, la strada. Inevitabile lo scontro tra le due vetture. Un urto molto violento nel quale il trentenne alla guida del veicolo commerciale ha avuto la peggio, tanto che per liberarlo dalle lamiere del mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I sanitari del pronto intervento lo hanno quindi soccorso e stabilizzato, ma per il trasporto d’urgenza in ospedale a Roma è intervenuta l’eliambulanza. Sotto choc il guidatore dell’altro veicolo, un 43enne. Per consentire le fasi dei soccorsi e i rilievi la strada è rimasta chiusa al traffico, con pesanti ripercussioni per la viabilità locale.

Foto di archivio

About Post Author