« Torna indietro

Ancora un grave incidente stradale: drammatico scontro tra un’auto ed uno scooter. Ferite in modo grave due persone di 42 e 31 anni. Lo scontro lungo via Cristoforo Colombo a Roma

Grave incidente stradale sulla via Cristoforo Colombo: due persone rimaste ferite in un scontro tra auto e scooter. Le condizioni dei feriti sono gravi, in corso le indagini per chiarire la dinamica.

Pubblicato il 18 Aprile 2025

Incidente stradale sulla Via Cristoforo Colombo: grave scontro tra auto e scooter

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile, un grave incidente ha scosso il traffico sulla via Cristoforo Colombo. Due persone sono rimaste ferite in modo serio dopo un violento scontro tra uno scooter Honda Forza e una Smart forTwo. L’incidente è avvenuto poco prima dell’una e mezza, all’altezza di largo Angelo Fochetti, e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra il 42enne a bordo dello scooter e il 31enne alla guida della Smart è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. Le condizioni dei due coinvolti sono risultate subito gravi, tanto che entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso. Il conducente dello scooter è stato trasportato all’ospedale San Giovanni, mentre il giovane alla guida della Smart è stato condotto al San Camillo.

Indagini in corso per chiarire le cause

I rilievi sono stati affidati alla polizia locale del gruppo VIII Tintoretto, che sta lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, fondamentali per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento, le cause dell’incidente restano sconosciute, ma non si esclude che condizioni della strada, visibilità o il comportamento di uno dei conducenti possano aver influito sull’evento.

Foto di archivio

#incidente #Roma #viaCristoforoColombo #scontro #traffico #feriti #polizialocale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *