Pubblicato il 19 Maggio, 2022
Incidente choc ieri mattina a Procida nella centralissima via Libertà. La scena è stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza ed il video è subito diventato virale sul web.
Un’auto a folle velocità ha investito tre persone, per poi terminare la sua corsa contro le fioriere. L’automobilista, fermato dalle forze dell’ordine, ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo a causa di un malfunzionamento dei freni.
Travolti prima un uomo, poi una donna ed infine una terza persona a bordo di uno scooter. La donna ha subito un trauma cranico e problemi alla vertebra, mentre l’uomo investito una frattura alla tibia. Fortunatamente solo qualche contusione per l’uomo sullo scooter.
Una vicenda che poteva concludersi in tragedia e sulla quale si è espresso il consigliere Francesco Borrelli: “Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta di irresponsabili e di pirati della strada”.
Leggi le altre notizie
-
Sporge denuncia dai carabinieri ma con la droga nel borsello: scoppia il finimondo in caserma
-
[VIDEO] Napoli, legano un cane a un palo e fuggono: caccia a due malviventi
-
Napoli: bimbo di 3 anni ucciso da un’auto mentre era sul marciapiede con la madre
-
Napoli: “Rave Party per Cristo”, l’idea di Don Michele Madonna per avvicinare i giovani alla musica cristiana
-
Tragico incidente a Napoli, muore 19enne campione europeo di canoa