« Torna indietro

Incidente choc a Procida, perde il controllo dell’auto e travolge tre persone (VIDEO)

Il responsabile ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo per un malfunzionamento dei freni.

Pubblicato il 19 Maggio, 2022

Incidente choc ieri mattina a Procida nella centralissima via Libertà. La scena è stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza ed il video è subito diventato virale sul web.

Un’auto a folle velocità ha investito tre persone, per poi terminare la sua corsa contro le fioriere. L’automobilista, fermato dalle forze dell’ordine, ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo a causa di un malfunzionamento dei freni.

Travolti prima un uomo, poi una donna ed infine una terza persona a bordo di uno scooter. La donna ha subito un trauma cranico e problemi alla vertebra, mentre l’uomo investito una frattura alla tibia. Fortunatamente solo qualche contusione per l’uomo sullo scooter.

Una vicenda che poteva concludersi in tragedia e sulla quale si è espresso il consigliere Francesco Borrelli: “Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta di irresponsabili e di pirati della strada”.

About Post Author