« Torna indietro

schianto con l'auto

Incidente con scooter a Quartu Sant’Elena: una ragazza in ospedale

Pubblicato il 6 Gennaio 2026

L’impatto in via monsignor Angioni

Un incidente stradale si è verificato nelle scorse ore in via monsignor Angioni, a Quartu Sant’Elena. Per cause ancora in fase di accertamento, due ragazze che viaggiavano a bordo di uno scooter sono improvvisamente cadute sull’asfalto.

Le condizioni delle ferite

Ad avere la peggio è stata una delle due giovani, che ha riportato alcune fratture. Dopo i primi soccorsi è stata trasportata all’ospedale Brotzu, dove è stata ricoverata per ulteriori accertamenti e cure.

L’amica che era con lei, invece, ha riportato solo contusioni, senza conseguenze gravi.

I rilievi della Polizia locale

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia locale, impegnata negli accertamenti di legge per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *