Pubblicato il 12 Agosto, 2023
Stavano tornando a casa, insieme a una comitiva di amici, dopo aver trascorso la serata nella frazione Sant’Antonio di Sant’Angelo dei Lombardi.
Nel territorio in provincia di Avellino si era appena conclusa la Festa della trebbiatura.
Vittorio Biancaniello, 84 anni, e la moglie Lucia Marino, 78 anni, sono stati travolti da un’auto mentre attraversano la strada provinciale per raggiungere la propria vettura e tornare a casa a Nusco, dove i due pensionati risiedevano.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 23,30.
L’investitore, un operaio 29enne di Benevento che stava andando al lavoro presso un’azienda del nucleo industriale di Morra de Sanctis, a pochi chilometri dal luogo dell’incidente, alla guida della sua Panda, si è fermato per prestare soccorso.
Biancaniello è morto sul colpo, sua moglie Lucia è spirata in ambulanza durante il trasporto verso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.
Sul posto sono giunte diverse ambulanze e i carabinieri, che hanno sottoposto l’operaio ai test tossicologici, dei quali si attende l’esito.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Milano: “banda del buco” rapina banca e prende in ostaggio dipendenti
-
Gioielliere condannato, parla il procuratore: “Guardate il video degli omicidi di Roggero, è agghiacciante” (VIDEO)
-
Rudy Guede, dalla scarcerazione al braccialetto elettronico: le pesanti accuse dell’ex compagna
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola