« Torna indietro

Incredibile “incidente” in diretta prima di Benfica-Inter, la minaccia del giornalista: “Fatti vedere…” [VIDEO]

Pubblicato il 12 Aprile, 2023

Ieri sera si è giocato il match Benfica-Inter, valido per i quarti di finale di Champions League. Per la cronaca l’Inter si è imposta per 0-2, ipotecando il passaggio alle semifinali, e naturalmente sono tanti i giornalisti che hanno raggiunto Lisbona per raccontare il pre-partita.

Tra gli inviati c’era anche Tancredi Palmieri, giornalista di Sportitalia che, suo malgrado, è stato protagonista di un “incidente” in diretta. Da sottolineare come lo stesso Palmieri fu coinvolto in un altro fuori programma ai Mondiali in Qatar, quando fu “palpato” da una ragazza in diretta.

La bustina di cocaina mostrata in diretta, la furia del giornalista Tancredi Palmieri

Palmieri, tra tifosi festanti, stava raccontando il clima che si respirava nella capitale portoghese quando improvvisamente un ragazzo ha mostrato davanti alla telecamera una bustina contenente una polverina bianca, presumibilmente cocaina.

Il giornalista con un braccio ha subito allontanato il “disturbatore”, per poi dirgliene in diretta di tutti i colori: “Questo è un imbecille totale proprio, tu sei un imbecille, sei un pirla patentato”.

Dopo aver precisato che si trattava probabilmente di un sudamericano lo ha invitato a farsi vedere in faccia per poi “minacciarlo”: “Inutile fare finta di niente, hai visto cosa ha fatto? Ha mostrato una bustina di cocaina in diretta. Fatti vedere in faccia così magari ti sbattono dentro. Lo spacciatore sta qua che prova a vendere. Lo dico in regia, tagliamolo, lo mettiamo sui social e lo mandiamo alle autorità portoghesi”.

Il giornalista ha poi proseguito nella presentazione del pre-partita, anche se si notava che era particolarmente alterato per quanto successo. Va detto comunque che in Portogallo il solo possesso di cocaina è depenalizzato, mentre lo spaccio resta un reato. Non essendoci prove dello spaccio, è probabile che la “bravata” dell’uomo in diretta resterà impunita.

About Post Author