« Torna indietro

Incidente sul lavoro a Lenola: 63enne di Fondi ricoverato a Roma in gravi condizioni

Pubblicato il 10 Marzo, 2022

Una tragica fatalità, una distrazione, o forse un gusto meccanico. Non è ancora certo cosa sia accaduto mercoledì mattina a Lenola dove un operaio di Fondi, di 63 anni, è stato investito in pieno dalla sua stessa auto. 
L’uomo era appena arrivato in via Lentrisco, nella frazione Forcella, dove è aperto un cantiere per la realizzazione di un’abitazione. L’operaio doveva iniziare il proprio turno di lavoro. Secondo quanto ricostruito, avrebbe lasciato la propria auto per recarsi ad aprire il cancello quando il veicolo, lasciato in discesa, si è sfrenato travolgendolo.
Un urto violentissimo che ha lasciato l’uomo in gravi condizioni. Sul posto era presente anche il figlio della persona, che ha soccorso il genitore lanciando l’allarme. Giunti sul posto, i sanitari del 118 attivato l’elisoccorso per il trasporto del ferito. L’atterraggio nel vicino campo sportivo in località Carduso, aperto in pochi minuti direttamente dal sindaco di Lenola Fernando Magnafico. Il ferito si trova ora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale San Camillo di Roma,

About Post Author