« Torna indietro

Incidente fra due auto e uno scooter sulla provinciale per Cesena: tre morti e tre feriti

L’incidente ha visto coinvolti tre mezzi poco prima dell’una di notte.

Pubblicato il 6 Agosto, 2022

Un bruttissimo incidente ha avuto luogo nella notte appena trascorsa a Cervia, sulla strada che porta dal mare verso Cesena, la via Bollana/SP71bis. Lo scontro è avvenuto precisamente fra una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone.

Lo scontro poco prima dell’una

Ad avere la peggio dopo questo incidente sono state tre persone, che sono morte sul colpo, mentre le altre persone sono rimaste ferite. Il fatale impatto è avvenuto in un punto poco distante dall’incrocio con via Garattona, all’interno del Comune di Cervia, poco prima dell’una di notte. La Fiat Panda dopo lo scontro si è ribaltata e due donne che si trovavano al suo interno sono morte, mentre l’altra persona che si trovava all’interno del mezzo è stata accompagnata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è tuttora ricoverata.

Il resto del bollettino medico

La terza persona che è morta a causa di questo incidente si trovava invece a bordo della moto. Gli altri due feriti si trovavano all’interno della Mercedes e come la donna che era all’interno della Panda anche loro si trovano ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena, con codice di medio-alta gravità. Sul momento sono stati soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato i sanitari nella operazioni di estrazione delle persone ferite e di quelle morte dalle lamiere.

About Post Author