« Torna indietro

incendio vegetali

Devastante incidente frontale contro un’auto che viaggiava contromano: veicoli in fiamme, molti bambini tra le vittime

Pubblicato il 1 Agosto, 2022

Un terribile schianto frontale ha avuto luogo questa notte, dove un minivan si è scontrato contro un’auto che procedeva contromano. I due mezzi sono andati in fiamme e per quasi tutte le persone coinvolte, tra le quali anche molti bambini, non c’è stato nulla da fare.

Incidente frontale contro un’auto che viaggiava contromano: una famiglia distrutta, molti bambini morti

Il gravissimo incidente stradale si è verificato negli Stati Uniti precisamente sull’Interstate 90 vicino Hampshire, in Illinois, verso le 2 di notte di domenica.

Secondo le ricostruzioni una 22enne, Jennifer Fernandez che è morta sul colpo, viaggiava da sola a bordo della sua auto quando ha imboccato l’autostrada contromano impattando violentemente e frontalmente un minivan guidato da Thomas Dobosz, 32enne rimasto gravemente ferito.

Con l’uomo viaggiava una giovane donna, Lauren Dobosz, 31 anni e altri bambini: 2 di 13 anni, uno di 7, una di 6 e una di 5, tutti deceduti. Non è chiaro quanti di loro fossero figli della donna.

In seguito al devastante incidente i due mezzi hanno preso fuoco e quasi tutte le persone hanno trovato la morte, fatta eccezione per Thomas Dobosz, l’uomo alla guida del minivan che non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto proveniente contromano, che versa comunque in gravi condizioni.

Sulla vicenda sta indagando la polizia di Illinois, per capire se la ragazza ha imboccato l’autostrada contromano per una semplice distrazione, perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o per altri motivi.

About Post Author