« Torna indietro

Incidente hot di Emma sul palco, fa vedere tutto: “É palesemente ubriaca!” [VIDEO]

Pubblicato il 22 Aprile 2024

Dal famoso “la tengo como todas” di Laura Pausini allo “slip gate” di Elodie, ecco un altro incidente hot sul palco per un’altra famosa cantante italiana. Vittima illustre di questo incidente bollente è stata Emma Marrone, una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano lanciata dalla vittoria di “Amici” nel 2010 e protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Apnea”. Emma non ha paura di mostrarsi ai suoi fan così com’è, ma forse nell’ultimo concerto la cantante salentina ha fatto vedere un po’ troppo…

L’incidente sexy di Emma al concerto

Nel corso delle sue ultime esibizioni live Emma ha sfoggiato un look sempre più grintoso e audace, un po’ troppo spinto secondo alcuni fan. In particolare nell’ultima esibizione la cantante ha indossato un mini dress nero con calze a rete molto “rock” e, in una posa, ha lasciato in bella mostra il suo intimo, precisamente degli slip neri.

Questo look troppo audace non è piaciuto a molti fan e ha scatenato l’ira degli hater, che non perdono tempo per attaccarla come è successo dopo le sue dichiarazioni sulla fecondazione assistita. Alcuni follower l’hanno difesa, elogiando la sua autenticità, la sua audacia e la sua libertà di espressione.

Una buona fetta del suo pubblico però non ha gradito e alcuni utenti l’hanno accusata di essere diventata volgare. “È palesemente ubriaca” – ha scritto un utente, mentre un altro si è chiesto polemicamente: “A cosa serve far vedere le parti intime?”. Sono tanti i commenti di questo tenore, resta da capire se Emma tornerà ad un look più sobrio o se continuerà a sfoggiare look audaci e piuttosto aggressivi.