« Torna indietro

Fonte immagine: googlemaps

Incidente in via Galermo, 59enne operato d’urgenza al Cannizzaro

Ecco gli aggiornamenti sull’incidente avvenuto la scorsa notte in via Galermo.

Pubblicato il 25 Maggio, 2022

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo all’incidente accaduto in tarda notte in via Galermo a Catania, nel quale sono stati coinvolti due pedoni, che sarebbero stati investiti da un’auto.

Uno dei due, un 39enne, è morto sul colpo e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri, che stanno ancora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica. L’altra persona, un uomo di 59 anni, ha avuto delle ferite piuttosto gravi e per questo motivo si è reso necessario il trasporto in ambulanza al Reparto di Ortopedia dell’ospedale Cannizzaro.

Secondo quanto riferito a noi dall’ufficio stampa dell’ospedale, l’uomo nella mattinata ha subito un intervento chirurgico a causa di una frattura pluriframmentaria alla gamba sinistra abbastanza grave, ma non è in pericolo di vita.

Oltre a ciò gli sono state riscontrate diverse escoriazioni in più parti del corpo e la sua degenza in ospedale non ha ancora un termine stabilito. Inoltre non si è ancora a conoscenza se il 59enne fosse o meno il padre del 39enne deceduto.

Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: TERRIBILE INCIDENTE A SAN GIOVANNI GALERMO, UN MORTO E UN FERITO GRAVE

About Post Author