Pubblicato il 25 Maggio, 2022
Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo all’incidente accaduto in tarda notte in via Galermo a Catania, nel quale sono stati coinvolti due pedoni, che sarebbero stati investiti da un’auto.
Uno dei due, un 39enne, è morto sul colpo e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri, che stanno ancora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica. L’altra persona, un uomo di 59 anni, ha avuto delle ferite piuttosto gravi e per questo motivo si è reso necessario il trasporto in ambulanza al Reparto di Ortopedia dell’ospedale Cannizzaro.
Secondo quanto riferito a noi dall’ufficio stampa dell’ospedale, l’uomo nella mattinata ha subito un intervento chirurgico a causa di una frattura pluriframmentaria alla gamba sinistra abbastanza grave, ma non è in pericolo di vita.
Oltre a ciò gli sono state riscontrate diverse escoriazioni in più parti del corpo e la sua degenza in ospedale non ha ancora un termine stabilito. Inoltre non si è ancora a conoscenza se il 59enne fosse o meno il padre del 39enne deceduto.
Immagine di repertorio
LEGGI ANCHE: TERRIBILE INCIDENTE A SAN GIOVANNI GALERMO, UN MORTO E UN FERITO GRAVE
Leggi le altre notizie
-
Abbandona cucciolo di cane, ma viene scoperto. Nei guai un uomo
-
Giovane madre picchiata ripetutamente dal figlio. Arrestato 22enne
-
Fiamme nella notte, altre due auto distrutte. Si sospetta il dolo
-
[FOTO] Fiamme minacciano abitazioni sulla collina di Vampolieri: Vigili del Fuoco, Forestale e Protezione Civile sul posto
-
Esplode batteria della bici e scoppia incendio. 56enne al Fazzi con gravi ustioni