« Torna indietro

Brutto incidente per Jeremy Renner, l’Occhio di Falco degli Avengers: preoccupano le sue condizioni

Pubblicato il 2 Gennaio, 2023

Jeremy Renner, due volte candidato al premio Oscar per le interpretazioni di “The Hurt Locker” e “The Town”, e noto per aver vestito i panni di Occhio di Falco in Avengers, ha avuto un brutto incidente che gli hanno rovinato le vacanze natalizie.

L’attore stava spalando la neve in una casa di sua proprietà, quando improvvisamente è stato travolto da una valanga.

Jeremy Renner travolto da una valanga di neve: cosa è successo?

La notizia è stata comunicata direttamente dall’agente dell’attore, il quale ha dichiarato che Renner è stato travolto da una valanga mentre stava spalando neve nella sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, vicino la città di Reno in Nevada, come riferito anche dal The Hollywood Reporter.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma le condizioni dell’attore sembrano piuttosto critiche. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti” – ha spiegato l’agente per rassicurare i fan, che restano comunque in apprensione per la salute dell’attore.

Solo pochi giorni fa Renner aveva postato sui social una foto che ritraeva la zona del lago Tahoe, al confine con la California e il Nevada, sferzata dalle violentissime nevicate che si sono abbattute sugli Stati Uniti e che hanno messo in ginocchio diverse zone del paese con un’ondata di gelo terrificante.

Sotto una foto che ritraeva un’auto sepolta dalla neve Renner aveva scritto: “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo” e, per sua sfortuna, ha provato sulla sua pelle la furia di queste nevicate senza eguali che si stanno abbattendo con violenza sugli Stati Uniti.

Intanto su Paramount+ in questi giorni inizierà una nuova serie tv, “Mayor of Kingstown”, che vede protagonista proprio l’Occhio di Falco degli Avengers.

About Post Author