« Torna indietro

Drammatico incidente per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

Pubblicato il 16 Marzo, 2023

Una bruttissima esperienza per Marcello Cirillo, cantante, musicista e volto noto della tv che per anni è stato la spalla musicale de “I fatti vostri” condotto da Giancarlo Magalli e che ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Il cantante rivela di aver visto la morte in faccia dopo essere stato coinvolto in un bruttissimo incidente con un camion, una terribile esperienza che ha raccontato e condiviso sui social.

Bruttissimo incidente stradale per Marcello Cirillo: la dinamica

Secondo le prime ricostruzioni Marcello Cirillo stava viaggiando sulla sua Smart quando mercoledì pomeriggio verso le 15:00, all’altezza di Roma Nord sulla via Cassia Veientana, in zona Grottarossa, ha impattato violentemente contro un furgone.

L’auto del cantante 64enne si è ribaltata sul fianco ed è stata trascinata per diversi metri e alcuni ragazzi sono prontamente intervenuti per soccorrerlo ed estrarlo dalla city car. A quanto pare l’autista del furgone rimasto coinvolto nell’incidente è stato fermato dalle forze dell’ordine.

L’appello di Marcello Cirillo: “Aiutatemi a trovare i ragazzi che mi hanno aiutato”

In un tweet il cantante racconta la sua terribile esperienza: “Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada!”.

Il cantante è miracolosamente rimasto illeso, anche se ancora sotto choc, poi rivolge un appello al popolo social per conoscere e ringraziare di persona i ragazzi che lo hanno soccorso: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi una si chiamava chiara”.

About Post Author