« Torna indietro

Latina, fuori strada con l’auto per evitare un gatto, ma la verità è tutt’altra

Pubblicato il 29 Aprile, 2024

Un incidente autonomo, stando alla testimonianza della persona coinvolta, quello che si è verificato domenica sera in pieno centro a Latina.

Erano più o meno le 23 e 30 quando è arrivata la segnalazione di un’auto che era finita contro un’altra vettura in sosta lungo via dei Volsini, in pieno centro cittadino. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 per i soccorsi del caso, anche se la giovane alla guida, una 27enne di Latina, rifiutava il trasporto in ospedale.

Come avviene in questi casi, sul posto si portava anche la Polizia per la constatazione del sinistro. Gli accertamenti permettevano di stabilire che la ragazza, che era stata ‘a fare serata’ con gli amici in zona pub, era positiva all’alcool test, con un valore per altro decisamente alto, addirittura tre volte superiore al consentito. Una infrazione che prevede la denuncia, ma anche il ritiro della patente e la confisca dell’auto.

Agli agenti della stradale di Terracina la ragazza ha raccontato di aver perso il controllo a causa di un gatto che le avrebbe attraversato la via. Giustificazione che non ha convinto, soprattutto visti i valori dell’alcool nel suo corpo…

About Post Author