« Torna indietro

Incidente mortale ieri sera a Latina: morta una ragazza di Cisterna

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Uno schianto con la moto e per lei, Giulia Crispino originaria di Cisterna, non c’è stato nulla da fare. L’incidente ieri sera, a Latina, lungo viale Le Corbusier. Aveva appena 25 anni.

In moto, con lei, un’altra persona, rimasta ferita. Per cercare di ricostruire i fatti sono all’opera gli agenti della polizia stradale di Terracina.

Una prima ricostruzione della dinamica chiamerebbe in causa una microcar, guidata da un sedicenne. La mini auto sarebbe uscita dal parcheggio della ex università per svoltare a sinistra verso la Pontina. La moto sulla quale viaggiavano i ragazzi, invece, percorreva la 148 in direzione del centro. Per evitare l’improvviso ostacolo, il guidatore della moto avrebbe perso il controllo dl mezzo finendo fuori strada.

I soccorsi sono scattati immediati, ma il quadro clinico di Giulia è apparso subito estremamente delicato. Immediato il trasferimento al Santa Maria Goretti dove è purtroppo spirata poco dopo. Ferito il ragazzo che si trovava in moto con lei: per lui una prognosi di 30 giorni.

About Post Author