« Torna indietro

Latina, tragico schianto sua via Epitaffio, muore una giovane di 25 anni

Pubblicato il 13 Aprile, 2021

Una giovane vita è stata spezzata ieri notte alle porte di Latina. L’ennesimo incidente stradale mortale che ha visto come vittima una giovane donna, di appena 25 anni, che tornava dal proprio turno di lavoro presso una struttura per anziani sui monti Lepini.

Da una prima, sommaria, ricostruzione, pare che la donna abbia perso il controllo della sua auto una Lancia Ypsilon, andando a sbattere contro uno dei pini che costeggiano a carreggiata. Probabilmente la causa potrebbe essere ascritta all’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Un impatto molto violento, proprio dalla parte della guidatore, che non ha dato scampo alla giovane. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che certificare la morte della ragazza. Sul posto, per cercare di capire come siano andate effettivamente le cose, gli uomini della polizia stradale e quelli della Squadra Volante della Questura, che hanno provveduto alla chiusura della strada.

Residente da tempo a Latina, ma originaria della provincia di Caserta, stava rientrando a casa dopo aver terminato la sua giornata lavorativa in una residenza per anziani che si trova in un comune dei Monti Lepini.

About Post Author