« Torna indietro

Incidente mortale lungo la Flacca: la vittima aveva appena 30 anni

E’ un giovane di origine albanese di appena 30 anni, Dhurim Shini, la vittima del tragico incidente stradale lungo la Flacca verificatosi ieri sera a Gaeta

Pubblicato il 18 Marzo, 2024

Si chiamava Dhurim Shini, il ragazzo di 30 anni, di origini albanesi, morto ieri nell’incidente lungo la Flacca. Viveva con la famiglia proprio a Gaeta ed era molto conosciuto.

Lo scontro, tra le sua Smart ed un’Opel Astra, verificatosi ieri sera lungo la Flacca a Gaeta non gli ha dato scampo. Il giovane, al volante di una Smart si è scontrato con l’auto su cui viaggiavano due donne di 57 e 86 anni e per lui non c’è stato nulla da fare. L’impatto violentissimo e frontale si è verificato all’altezza della contrada Catena nel tratto urbano dell’arteria e non ha lasciato scampo al giovane. Le due donne soccorse dal 118 sono state invece ricoverate al Dono Svizzero di Formia. La vittima che aveva compiuto i 30 anni il 4 marzo, aveva lavorato a lungo al caffè della Base Nautica Flavio Gioia.

Traffico paralizzato per ore. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 intervenuti insieme ai vigili del fuoco, agli agenti di polizia stradale e polizia locale. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

About Post Author