« Torna indietro

Incidente mortale lungo la Migliara 47. La vittima aveva solo 20 anni

La tragedia nella notte lungo la Migliara 47: a quanto pare l’auto, con a bordo due giovani, è finita fuori strada dopo aver muretto un muretto. Uno è morto sul colpo

Pubblicato il 23 Aprile, 2023

Un drammatico incidente stradale si è verificato la scorsa sera lungo la strada Migliara 47, a pochi metri dall’incrocio con la via Appia praticamente al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Latina che dovranno capire cosa sia accaduto agli occupanti, due, di un’auto finita fuori strada e che si è schiantata contro il ponte di accesso a una proprietà privata.

Stando alle prime informazioni, a bordo del mezzo due giovani, ventenni. Uno di loro non ha avuto scampo, morto sul colpo. L’altro è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina; le sue condizioni sarebbero serie. Vista la posizione e le condizione dell’auto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. Al momento dello schianto sul posto ci sarebbero stati alcuni testimoni, evidentemente automobilisti in transito, che sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto.

About Post Author