« Torna indietro

Incidente mortale lungo la Pontina: Matteo e Giovanni avevano 27 e 24 anni. Dolore e rabbia a Pomezia

Sono entrambi molto giovani, quindi, le vittime dello schianto che si è verificato la scorsa notte lungo la via Pontina: nell’incidente sono rimaste ferite altre sei persone, tre in modo grave

Pubblicato il 19 Gennaio, 2024

Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio, questi i nomi delle due persone morte la scorsa notte nel tragico incidente avvenuto sulla Pontina all’altezza di Campoverde. I ragazzi avevano 27 anni, Matteo, e 24 ed erano di Pomezia.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine l’auto sulla quale viaggiavano ha impattato violentemente contro il guardrail. Uno schianto violentissimo che non li ha risparmiati. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Stradale che è intervenuta sul posto. Per quanto riguarda gli altri feriti coinvolti nell’incidente, tutti sono stati trasportati in diversi ospedali della provincia.

Il tratto di strada nel quale è avvenuto l’incidente è stato chiuso a lungo per i rilievi e per permettere i soccorsi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo la SS 148 con code chilometriche che si sono protratte a lungo.

Appresa la notizia in città, a Pomezia, si è diffuso lo sconforto e la disperazione di quanti conoscevano le due giovani vittime. Anche l’amministrazione comunale, attraverso i propri canali social, ha voluto ricordarli: “L’amministrazione comunale si stringe al dolore delle famiglie di Giovanni Anaclerio e Matteo Cursi, i due giovani di Pomezia che hanno perso la vita la scorsa notte in un tragico incidente sulla via Pontina”.

About Post Author