« Torna indietro

Incidente mortale nel sud pontino: Manuel aveva solo 35 anni

Era residente in provincia di Frosinone Manuel Scaccia, il 35enne morto nell’incidente con la sua moto lungo la strada regionale 82 “Valle del Liri”

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Si chiamava Manuel Scaccia ed aveva 35enne l’uomo rimasto vittima di un incidente mortale ieri, all’ora di pranzo, tra i tornanti della strada regionale 82 “Valle del Liri”, nel territorio compreso nel Comune di Itri.

A quanto si è appreso l’uomo, in sella alla sua moto, stava percorrendo il tratto di strada che porta al santuario della Madonna della Civita quando avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito contro un muretto che costeggia la carreggiata. Un impatto che non gli ha dato scampo. Inutili, infatti, i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti. Manuel era residente ad Alatri, in provincia di Frosinone, ma risiedeva a Veroli.

In quello stesso tratto di strada, appena qualche settimana fa, persero la vita la 47enne Rosanna Addessi, il suo compagno, il 44enne Guido De Filippis, e il 23enne di Arce Daniele Materazzo nello scontro frontale tra due motociclette.

About Post Author