« Torna indietro

Ancora un incidente nel Salento, auto finisce contro un muretto a secco

Pubblicato il 29 Marzo, 2022

Dopo i tanti episodi che si sono verificati nell’ultimo week end e nella giornata di ieri, ancora un incidente nel Salento. Sono stati attimi di grande paura quelli che si sono vissuti nel tardo pomeriggio di oggi nel territorio meridionale del Tacco d’Italia, ma per fortuna tutto si è risolto con qualche danno ad una vettura e nessun ferito grave. L’ennesimo sinistro sulle nostre strade si è verificato sulla Strada Statale 275, a poche decine di metri dall’incrocio Lucugnano-Tricase-Specchia. Una prima ricostruzione di quanto accaduto parla di un sorpasso azzardato come prima causa dell’ennesimo incidente nel Salento. Ad essere coinvolte sarebbero state due auto, una Ford Fiesta ed una Ford fuoristrada, che procedevano entrambe verso la strada che da Tricase conduce a Lucugnano.

Incidente nel Salento, conducente Fiesta sbatte contro muretto

Ad un certo punto il fuoristrada, condotto da un 40enne di Lucugnano, avrebbe rallentato per svoltare a destra e, proprio in quel momento, la Fiesta, condotta da un uomo di Specchia, avrebbe superato da destra il fuoristrada senza accorgersi della freccia. Le due auto sono così venute a contatto, con la Fiesta che ha tamponato il fuoristrada, terminando la sua corsa contro un muretto a secco di una campagna privata che si trova lungo la statale. Tanta paura per il conducente della Fiesta che è andato a sbattere contro il muretto, ma per fortuna nessuna ferita grave. Sul posto dell’incidente nel Salento sono intervenuti anche i carabinieri per i classici rilievi del caso.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Ancora un incidente nel Salento, auto finisce contro un muretto a secco, ID: 264538

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 264538 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 264538
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale