« Torna indietro

Cagliari

Incidente nel Salento. Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il guardrail, due feriti trasportati in Ospedale

Pubblicato il 17 Gennaio 2024

Non solo quello che si è verificato poco prima delle cinque sulla strada provinciale che collega Guagnano a Salice Salentino. Altro incidente nel Salento nella notte trascorsa che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze e ha visto due persone finire in Ospedale soltanto per alcuni accertamenti. Il sinistro si è verificato poco prima delle due sulla Strada Statale 101 all’altezza dello svincolo per Lequile. Per cause ancora tutte da verificare e in fase di accertamento un’auto ha perso aderenza con l’asfalto, reso leggermente umido dalle condizioni atmosferiche, ed è andata a sbattere contro il guardrail che delimita la carreggiata.

Incidente nel Salento, due ragazzi al Fazzi per accertamenti

All’interno della vettura si trovavano due giovani che sono rimasti leggermente feriti. Sul posto dell’ennesimo incidente nel Salento sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi in Ospedale per alcuni accertamenti. Le loro condizioni, per fortuna, sono buone. Sul luogo del sinistro sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto.