« Torna indietro

Incidente nel Salento. Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto, 20enne con codice rosso in Ospedale

Pubblicato il 28 Febbraio, 2024

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un ragazzo di appena 20 anni è stato trasportato in Ospedale, con codice rosso, dopo che è andato a sbattere contro un muretto con la sua auto. Il giovane era alla guida di una Fiat Punto e il sinistro si è verificato nella serata di ieri sulla strada provinciale che collega Copertino a Carmiano. Non sono ancora note e sono ancora tutte da chiarire e decifrare le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto e al successivo sbandamento.

Incidente nel Salento, 20enne trasportato al Fazzi

La vettura è così uscita fuori dalla carreggiata ed è andata a sbattere contro un muretto a secco che delimita la carreggiata. Sul posto dell’incidente nel Salento sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al ragazzo e lo hanno poi trasportato, con codice rosso, all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce dove gli è stato diagnosticato un trauma addominale. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

About Post Author