« Torna indietro

Incidente per Max Giusti: è in ospedale

Max Giusti

Incidente per Max Giusti: è in ospedale [Video]

Pubblicato il 12 Aprile, 2022

Il comico, cabarettista e imitatore Max Giusti è appassionato di motocross e ama la velocità. La scorsa domenica, stava partecipando a una gara. Sui social l’evento era seguito minuto per minuto, con le immagini della moto e del conduttore televisivo che sfrecciava in pista. Poi però è stata pubblicata la foto del Policlinico Gemelli: in particolare, del pronto soccorso. Ecco che i fan hanno visto di nuovo Max Giusti, disteso su una barella.

Una brutta caduta per Max Giusti durante la gara di motocross

Il commediografo ha subìto una brutta caduta, mentre era in gara, riportando la lussazione della spalla. Secondo le sue parole, comunque, al Policlinico “mi hanno rimesso a posto” (Guarda il video).

Nel video sono visibili le abrasioni sulle spalle e sul petto, prodotte dai sassi messi in movimento dai motociclisti che erano prima di lui.

La passione per il motociclismo

Qualche anno fa, Max Giusti aveva detto a Vanity Fair: “La passione per il motocross è nata quando ero bambino. Vado a correre con lo spirito di me stesso ragazzino. Sono state migliaia le sere in cui mi sono addormentato pensando a una curva, a una traiettoria, a un sorpasso. Lascio a casa le mie ansie del lavoro“.

I commenti al video di Max Giusti

Non mancano i commenti al video: “Forza Max”, “Forza max e buona guarigione”, “Ca**olina frate'”. Ma l’interesse dei follower non si arresta.

About Post Author