Pubblicato il 12 Aprile, 2022
Il comico, cabarettista e imitatore Max Giusti è appassionato di motocross e ama la velocità. La scorsa domenica, stava partecipando a una gara. Sui social l’evento era seguito minuto per minuto, con le immagini della moto e del conduttore televisivo che sfrecciava in pista. Poi però è stata pubblicata la foto del Policlinico Gemelli: in particolare, del pronto soccorso. Ecco che i fan hanno visto di nuovo Max Giusti, disteso su una barella.
Una brutta caduta per Max Giusti durante la gara di motocross
Il commediografo ha subìto una brutta caduta, mentre era in gara, riportando la lussazione della spalla. Secondo le sue parole, comunque, al Policlinico “mi hanno rimesso a posto” (Guarda il video).
Nel video sono visibili le abrasioni sulle spalle e sul petto, prodotte dai sassi messi in movimento dai motociclisti che erano prima di lui.
La passione per il motociclismo
Qualche anno fa, Max Giusti aveva detto a Vanity Fair: “La passione per il motocross è nata quando ero bambino. Vado a correre con lo spirito di me stesso ragazzino. Sono state migliaia le sere in cui mi sono addormentato pensando a una curva, a una traiettoria, a un sorpasso. Lascio a casa le mie ansie del lavoro“.
I commenti al video di Max Giusti
Non mancano i commenti al video: “Forza Max”, “Forza max e buona guarigione”, “Ca**olina frate'”. Ma l’interesse dei follower non si arresta.
Leggi le altre notizie
-
Giulia Salemi, il suo nuovo look estivo stupisce i fan
-
Paola Turci, nozze “rovinate” da un episodio squallido. La sua risposta
-
Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini annuncia un “top player” come opinionista
-
Milano Pride 2022, tutti gli eventi in programma per celebrare l’orgoglio gay e non solo
-
Una pezza di Lundini cancellato? Tutta la verità (VIDEO)