« Torna indietro

Incidente per un motociclista sulla superstrada: due ex colleghi lo salvano

Gravi disagi sulla superstrada Terracina-Prossedi nella serata di ieri per un incidente che ha visto coinvolto un motociclista originario di Roccagorga.

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

Gravi disagi sulla superstrada Terracina-Prossedi nella serata di ieri per un incidente che ha visto coinvolto un motociclista originario di Roccagorga. Subito dopo l’accaduto è stato trasportato in eliambulanza a Roma dove è stato ricoverato.

La vicenda ha visto protagonisti due sanitari del 118 in quel momento fuori servizio i quali, trovatisi sul luogo nel momento dell’accaduto, hanno contribuito ad aiutare il loro “amico”, allertando in seguito la centrale operativa che ha mandato un’ambulanza e un’eliambulanza atterrata direttamente sulla superstrada. Eh già, un “amico” dicevamo, perché secondo la ricostruzione i tre sono stati colleghi in passato, lavorando insieme per circa dieci anni.

Il pronto intervento ha avuto esito positivo. L’uomo è stato trasferito all’ospedale San Camillo, riportando un trauma commotivo e lesioni di varia intensità, ma non rischierebbe la vita.

About Post Author