« Torna indietro

Fuori strada con l’auto sulla Pontina, abbatte un palo dell’Enel

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, in tarda mattinata, al chilometro 75,4 della SS 148. Non è ancora ben chiara la dinamica dell’incidente, sulla quale sono al lavoro i Carabinieri, intervenuti con una pattuglia della Sezione Radiomobile per i rilievi e gli accertamenti del caso. Dalle prime informazioni pare che un uomo, a bordo di un Jeep Renegade, abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore finendo fuori strada.
E’ probabile che la persona, cercando di accostare, abbia imboccato l’aiuola che separa le due corsie (all’altezza dello svincolo di via Piccarello e strada Piscina Scura) ma non sia riuscito nella manovra finendo la propria corsa contro un palo del servizio elettrico, abbattendolo.
Serie le condizioni dl guidatore, trasportato con l’elicottero al pronto soccorso del Goretti: sulla sua salute ha influito tanto il malore, quanto la botta presa. Meno gravi le condizioni della moglie, che viaggiava con lui: per lei trasporto in codice giallo.
Sul posto i tecnici per riparare il danno al palo. naturalmente pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare nella zona.

About Post Author