« Torna indietro

Brescia

Terribile frontale sulla Monti Lepini in terra pontina: 8 feriti, 6 sono bambini…

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

Uno scontro che avrebbe potuto avere un bilancio ben più grave quello verificatosi la sera di Pasqua lungo la SS 156 dei Monti Lepini, in territorio di Prossedi.
Importante il bilancio dei feriti: quattro bambini sono stati trasportati presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, mentre altri due sono stati visitati dai sanitari del Goretti di Latina. Nessuno di loro, però, sarebbe in pericolo di vita. Trasportato a Latina anche uno dei due guidatori con un frattura alla spalla. Coinvolti un gruppo di pontini ed uno di ciociari che facevano ritorno in provincia di Frosinone.
Ancora poco chiara la dinamica dello scontro tra una Golf ed una Mini che procedevano in direzione opposta. Un malore, o forse un sorpasso azzardato alla base dello scontro.
Sul posto in pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto medica. Illesi ma decisamente sotto choc anche l’altro occupante delle auto e due donne. per i rilievi si sono attivati i carabinieri della stazione di Priverno mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a liberare la strada dai rottami. Il traffico è rimasto paralizzato per almeno 3 ore.

About Post Author