« Torna indietro

Altro sangue sulle strade pugliesi: morto in un incidente un uomo, ferito un bimbo di 7 anni

Pubblicato il 6 Marzo, 2022

Ennesimo incidente sulle strade pugliesi.

È accaduto nel tardo pomeriggio di sabato sulla statale 172. Il conducente di una delle vetture coinvolte è morto, mentre la moglie sarebbe in condizioni critiche. Ferito anche, in maniera non grave, un bimbo di sette anni

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 5 marzo, sulla statale 172 Alberobello-Putignano. Un uomo di 65 anni, di Martina Franca, ha perso la vita in seguito ad uno scontro che ha coinvolto tre auto, avvenuto alle porte della città dei Trulli.

incidente
FONTE

Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale a Monopoli, l’uomo, alla guida di una delle vetture coinvolte, una Fiat Panda, è deceduto in serata a causa delle gravi ferite riportate. Altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza in diversi ospedali. Tra queste, la moglie del 65enne, le cui condizioni sarebbero gravi, e un bambino di sette anni, che viaggiava a bordo di un’altra delle altre auto coinvolte, ferito in maniera non grave. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Accertamenti sono in corso per ricostruire le cause dell’impatto e l’esatta dinamica dell’accaduto: sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Alberobello.

About Post Author