« Torna indietro

Sabaudia in lutto per la scomparsa di Corrado, vittima di un incidente stradale

Pubblicato il 11 Aprile, 2022

Aveva 80 anni ed era andato a fare la spesa presso un negozio di frutta e verdura, come faceva tutti i giorni, quando è stato falciato da una automobile mentre attraversava la strada a Sabaudia. L’urto della testa col parabrezza è stato violentissimo e non ha dato scampo la tenente dei carabinieri in pensione Corrado Majoli.
L’incidente stradale questa mattina.
Fino a circa 10 anni orsono il tenente Majoli era anche un membro effettivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia. Aveva una nave e durante l’estate la metteva a disposizione dell’associazione per alcune iniziative di sostegno e supporto per i bagnanti in difficoltà. Era lui il responsabile della squadra navale ma, come ci dice il presidente dell’Anc Sabaudia Enzo Cestra, raggiunti i 70 anni non poteva più avere l’abilitazione.
Una vita da carabiniere, aveva approfittato della possibilità del congedo per intraprendere la carriera di bancario, nell’ultimo periodo della sua vita lavorativa.
Un uomo dal grande cuore e dall’innato senso del dovere quindi. Una perdita importante per tutta la comunità di Sabaudia.

About Post Author