« Torna indietro

Grave incidente sotto Sermoneta: coinvolte 4 persone

Pubblicato il 15 Dicembre, 2021

Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle 23, su via Madonna delle Grazie, nel territorio del comune di Sermoneta.

Una brutta botta, con due auto coinvolte, tanto che sul posto si sono portate ben tre ambulanze del 118 ed una auto medica.

Al contrario di quanto preventivato, però, non c’erano persone incastrate tra i rottami. All’arrivo dei soccorritori tutti i coinvolti, quattro, erano fuori dalle vetture ed in condizioni tutto sommato decenti.

La dinamica è ancora da chiarire ma, a quanto sembra, il guidatore dell’Audi, un cinquantenne di Sermoneta che trasportava due amici più o meno della stessa età, percorreva la discesa probabilmente a forte velocità, fino a che non ha perso il controllo del mezzo. Una manovra che ha coinvolto anche l’altra vettura, condotta da una donna.

Come detto, fortunatamente nessuno si è fatto male in modo serio, anche se le quattro persone sono state comunque ricoverate in ospedale per accertamenti.

Ultima nota riguarda il tardivo arrivo delle forze dell’ordine, tanto che c’è voluta tutta la pazienza e la personalità del personale del 118 per mettere in sicurezza un tratto di strada in discesa, non illuminato e reso viscido dall’umidità della sera.

About Post Author