« Torna indietro

Scontro frontale tra due auto lungo ‘Le Coste’: feriti trasportati con l’eliambulanza

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Terribile scontro frontale questo pomeriggio lungo via Ninfina a Sezze.

‘Le Coste’, quindi, teatro dell’ennesimo grave fatto di cronaca. La strada, mentre vi scriviamo, è ancora chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi.

Stando alle prime informazioni che siamo riusciti a raccogliere, uno scontro frontale tra due auto avrebbe causato due feriti gravi. Uno scontro frontale forse causato dall’alta velocità e avvenuto intorno alle 17 e 20.

A rimanere coinvolti due uomini. Il più grave è uno straniero, di origine tunisina, di 59 anni residente a Latina Scalo. L’uomo, a bordo di una Ford, è stato estratto dalle lamiere delle auto solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto assieme ai sanitari del 118, alla Polizia Locale ed ai carabinieri della stazione di Sezze. Caricato sull’eliambulanza Pegaso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina.

A rimanere coinvolto nello scontro il conducente dell’altra automobile, una Hyundai, di Sezze. Anche per lui è stato necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina.

La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi ad il ripristino della viabilità. Il traffico è tornato normale solo dopo un paio di ore.

About Post Author