Pubblicato il 16 Luglio, 2022
Terribile scontro frontale questo pomeriggio lungo via Ninfina a Sezze.
‘Le Coste’, quindi, teatro dell’ennesimo grave fatto di cronaca. La strada, mentre vi scriviamo, è ancora chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi.
Stando alle prime informazioni che siamo riusciti a raccogliere, uno scontro frontale tra due auto avrebbe causato due feriti gravi. Uno scontro frontale forse causato dall’alta velocità e avvenuto intorno alle 17 e 20.
A rimanere coinvolti due uomini. Il più grave è uno straniero, di origine tunisina, di 59 anni residente a Latina Scalo. L’uomo, a bordo di una Ford, è stato estratto dalle lamiere delle auto solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto assieme ai sanitari del 118, alla Polizia Locale ed ai carabinieri della stazione di Sezze. Caricato sull’eliambulanza Pegaso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina.
A rimanere coinvolto nello scontro il conducente dell’altra automobile, una Hyundai, di Sezze. Anche per lui è stato necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina.
La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi ad il ripristino della viabilità. Il traffico è tornato normale solo dopo un paio di ore.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Troppa passione: sgrida il nipote per il sesso troppo rumoroso, lui la minaccia con una pistola
-
Riaperto oggi al traffico il ponte provvisorio sul fiume Sisto a Terracina
-
Tragedia nel Salento. Schianto contro un’auto in pieno centro, muore 29enne
-
Minaccia la nipotina con un cacciavite, poi picchia la moglie: 64enne pontino allontanato da casa
-
Sposa accusa un dolore lancinante dopo il fatidico sì al matrimonio, poi fa una scoperta scioccante