« Torna indietro

incidente

Spaventoso incidente: grave il sindaco Giovanni Mastrocinque (VIDEO)

Pubblicato il 20 Maggio, 2022

Le immagini sono spaventose. A vedere le condizioni deli mezzi, sa davvero di miracoloso che non stia parlando di ennesima tragedia sulle strade.

Nel video pubblicato da Ntr24 la testimonianza di quel che è successo stamattina in Campania, in contrada San Vitale, alle porte di Benevento.

Lungo la via provinciale Vitulanese, una Mercedes Classe A con a bordo Giovanni Mastrocinque, il 73enne sindaco di Foglianise, piccolo centro in provincia di Benevento, si è scontrata con un mezzo utilizzato per il getto del cemento con a bordo un 56enne di Campoli del Monte Taburno.  

Violentissimo l’impatto.

L’auto del primo cittadino sannita è finita fuori strada.

incidente

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno soccorso la vittima, rimasta incastrata fra le lamiere del suo mezzo.

Giovanni Mastrocinque
Giovanni Mastrocinque

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e l’anziano primo cittadino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, dove adesso si trova ricoverato in prognosi riservata.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che sembra essere stata provocata da un attimo di distrazione o da un malore di Mastrocinque, visto che non si sarebbe accorto dell’ingombrante mezzo.

About Post Author