« Torna indietro

Altro drammatico incidente sulle strade pontine: 28enne di Sonnino in fin di vita

Pubblicato il 11 Aprile, 2022

Non si arresta la striscia di fatti di sangue sulle strade della provincia di Latina. Appena ieri un uomo ha perso la vita in un incidente a Latina e questa mattina altro mortale in zona San Vito, a San Felice.
Ieri sera altro grave incidente sulla Frosinone Mare, appena entrati nel territorio di Sonnino. La vittima del sinistro fortunatamente è ancora in vita, ma le sue condizioni sono delicate. L’uomo, un 28enne di Sonnino per altro dipendente del 118, stava tornando a casa dalla propria postazione di Fondi quando ha perso il controllo della propria autovettura, una vecchia Citroen C3, durante un fitto acquazzone, finendo per scontrarsi con una BMW che procedeva dalla direzione opposta. L’impatto è stato tremendo ed il ferito ha subito diversi traumi. Appena qualche minuto dopo sul posto si sono fermati alcuni colleghi che, dalle postazioni lepine, tornavano, facendo il percorso contrario, verso Terracina. Proprio l’intervento di questi ultimi ha permesso di stabilizzare le sue condizioni (sembra fosse andato anche in arresto cardiaco) fino all’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica ed il trasporto, in codice rosso, all’ospedale di Latina. L’altro automobilista, invece, ha addirittura rifiutato il ricovero, segno di come le sue condizioni fossero tutto sommato buone.
Le condizioni sono critiche e dall’ospedale fanno sapere che si attende in sala operatoria per intervenire perché il paziente è emodinamicamente instabile. Le analisi hanno rilevato una emorragia celebrale e fratture multiple.

About Post Author