« Torna indietro

Incidente Strada Provinciale 11, il presidente Musumeci: “Esprimo il mio cordoglio”

Il presidente della Regione Siciliana. Nello Musumeci, esprime la propria vicinanza e il proprio cordoglio alla comunità di Niscemi.

Pubblicato il 27 Dicembre, 2021

“Voglio esprimere il mio cordoglio e la mia più sentita vicinanza, insieme a quella di tutto il governo regionale, ai familiari e all’intera comunità di Niscemi per l’immane tragedia che li ha colpiti. Un dolore ancora più profondo e difficile da accettare data la giovane età di Gaetano, Rosario e Alessandro. In questa giornata, le mie preghiere vanno anche al loro amico che continua a lottare per la vita”.

A dichiararlo è il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in un messaggio al sindaco di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, nel giorno del lutto cittadino per i tre ragazzi morti sabato scorso sulla Strada provinciale 11 a bordo di una Citroen C3 dopo aver sbattuto contro un pilastro.

L’altro, un 17enne, secondo quanto riferito a noi dalla Polizia di Niscemi, giunta sul posto, si trova al momento in ospedale e al momento dell’arrivo doveva essere sottoposto a un intervento neurochirurgico, ma al momento sono sconosciute le sue attuali condizioni.

About Post Author