« Torna indietro

Incidente stradale a Bagnoli, una moto in fiamme: due ragazzi feriti, traffico in tilt

In prossimità di via Coroglio.

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Un brutto incidente si è verificato oggi pomeriggio a Bagnoli, dove una moto 125 con due ragazzi molto giovani a bordo si è schiantata frontalmente contro un’auto presso piazza Bagnoli, non distante da via Coroglio.

La moto, dopo l’impatto, ha addirittura preso fuoco. I due ragazzi feriti sono stati portati in ospedale con diverse fratture, ma fortunatamente non sembrano in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale. L’incidente ha naturalmente mandato in tilt il traffico, con lunghe code di auto che si sono formate presso le strade limitrofe.

Il fatto che la moto ha preso fuoco ha reso ancora più problematico l’intervento delle forze dell’ordine. Inizialmente era circolata la notizia che uno dei due ragazzi fosse morto, ma al momento nessuna conferma di questa voce.

Dalle prime ricostruzioni, i due giovani hanno impattato frontalmente contro un’auto per poi cadere rovinosamente a terra. Avrebbero quindi riportato delle ferite, ma senza essere toccati dalle fiamme.

Probabile che vengano analizzate le telecamere di videosorveglianza della zona pubbliche e private per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

About Post Author